Incidente mortale ad Aprilia: è deceduta la ragazza di 21 anni che ieri si è schiantata contro un muro in via Riserva Nuova
Era andata a sbattere contro un muro di cinta di una casa mentre percorreva Via Riserva Nuova ad Aprilia. La giovane, originaria di Aprilia, Martina Salvucci, 21 anni, si trovava alla guida della sua Fiat 600 e per cause ancora in via di ricostruzione ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il muro.
Sul posto l’intervento dei sanitari del 118 che hanno deciso per il trasferimento immediato all’ospedale. Al lavoro anche la Polizia locale per gli accertamenti del caso.
Purtroppo, nella tarda serata di ieri, la giovane, ricoverata all’Ospedale Goretti di Latina, è venuta a mancare nonostante i tentativi di salvarla da parte dei sanitari del reparto rianimazione. La ragazza aveva subito anche un’operazione ma, evidentemente, l’impatto violento e e i traumi riportati sono stati fatali.
Una vera e propria tragedia per un’altra giovane vita persa sulle strade pontine. Martina era uscita per una semplice commissione in un giorno di festa, l’8 dicembre. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, anche se sia parenti che amici hanno sperato fino all’ultimo.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, si è trattato di un incidente autonomo, forse una distrazione che ha fatto sì che Martina perdesse il controllo del mezzo.
Una versione di cui però la madre della ragazza non è sembrata convinta, tanto è che ieri la donna ha scritto du Facebook un accorato appello: “Spargete la voce, se qualcuno ha visto in data 8/12/2022 in via della Riserva Nuova ad Aprilia ore circa 7.30/7.45 l’incidente dove è stata coinvolta mia figlia Martina. Dai rilevamenti effettuai dalla polizia c’è qualcosa di anomalo, hanno chiesto a chi vive lì ma nessuno ha visto. A mia figlia non possono chiedere poiché in coma farmacologico in ospedale. Vi prego aiutatemi”.