SI RIFIUTA DI LASCIARE IL CENTRO DI ACCOGLIENZA A SEZZE E SI SCAGLIA CONTRO I CARABINIERI: IN ARRESTO 27ENNE

Sezze, non vuole abbandonare il centro di accoglienza per richiedenti asilo e aggredisce i Carabinieri intervenuti sul posto. Arrestato un cittadino maliano di 27 anni

Nel pomeriggio di ieri, 18 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino maliano di 27 anni, in Italia senza fissa dimora, per il reato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112, sono intervenuti presso il centro di accoglienza straordinaria per richiedenti asilo, in quanto 6 soggetti extracomunitari, giunti al termine del progetto di integrazione, non intendevano abbandonare la struttura.

In particolare l’indagato, durante l’intervento dei militari dell’Arma, allo scopo di continuare a permanere presso il centro, si è scagliato contro i Carabinieri che lo bloccavano dopo essere stati colpiti con calci e pugni.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Latina, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo nella giornata di domani.

Articolo precedente

NON SI FERMA ALL’ALT E FUGGE VIA, GUIDAVA SENZA AVER MAI PRESO LA PATENTE: DENUNCIATO 18ENNE A SEZZE

Articolo successivo

PONTINIA, GLI EVENTI NATALIZI ENTRANO NEL VIVO

Ultime da Cronaca