Auto ribaltata sulla variante Formia Garigliano: nella mattina di oggi 16 settembre è stato registrato un incidente stradale sulla strada.
Si è ribaltata con la sua auto una ragazza di 21 anni che, per un miracolo, è rimasta praticamene illesa. La giovane, originaria di Minturno, stava percorrendo la Variante Appia Formia Garigliano e, intorno alle ore 11, all’interno del territorio del Comune di Minturno, per cause in via di accertamento ha perso il controllo della sua Fiat Idea. Il mezzo si è scontrato prima con il guardrail per poi finire ribaltato.
A soccorrere la ragazza gli operatori del 118 che l’hanno condotto presso il “Dono Svizzero” di Formia. La giovane, visitata dai sanitari, è stata giudicata guaribile in pochi giorni. A svolgere gli accertamenti, sul luogo dell’incidente la Polostrada, mentre le pattuglie della Polizia Locale hanno gestito il traffico, poiché l’incidente ha provocato una lunga coda, in considerazione del fatto che il mezzo ribaltato ha occupato buona parte della carreggiata.