Tragedia a Priverno: un ragazzo di 23 anni si è ribaltato con il trattore e ha perso la vita. Inutile l’intervento dei soccorritori
È successo stamani, 29 settembre, quando un ragazzo di 23 anni, alla guida del suo trattore, ha perso la vita a causa del ribaltamento del mezzo in località Boschetto, all’interno del bosco.
Il giovane, Ludovico Passeri il suo nome (residente a Maenza), che si trovava per lavoro nel luogo per la legna, è stato soccorso dal 118 ma non c’è stato niente da fare. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, gli ispettore del dipartimento di prevenzione dell’Asl di Latina e i Carabinieri della locale Stazione per gli accertamenti del caso.
I Vigili del Fuoco si stanno adoperando per tiare fuori il corpo del giovane e il trattore finito in una scarpata. Sul luogo dell’incidente anche i parenti stretti del giovane che stanno vivendo una tragedia inenarrabile.
Dalle prime ricostruzioni, è probabile che il giovane taglialegna abbia perso il controllo del mezzo che si è ribaltato condannandola al tragico destino.