SI RIBALTA COL CAMION: MUORE 52ENNE DI PRIVERNO

Lutto a Priverno lutto per la tragica scomparsa di Mhamed Mahdar, 52 anni, vittima di un grave incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio nella provincia di Parma, a Roccabiaca.

L’uomo, originario del Marocco, stava guidando un camion carico di sabbia lungo la strada provinciale 10, alle porte di Roccabianca, quando ha perso il controllo del mezzo.

Il mezzo pesante si sarebbe ribaltato più volte per poi finire nel canale che costeggia la strada. Le cause dell’incidente non sono state ancora chiarite. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e i sanitari che hanno tentato la rianimazione, ma per Mahdar non c’è stato nulla da fare. La dinamica è al vaglio della polizia locale.

Articolo precedente

POLITICHE SOCIO-SANITARIE E CENTRI ANZIANI A LATINA, VERTICE AL COMUNE

Articolo successivo

TARI A GAETA, DI VASTA (FDI): “SISTEMA INEFFICIENTE, NOI A FIANCO DEI CITTADINI”

Ultime da Cronaca