Accusato di essersi masturbato per due volte sulla linea Cotral Sezze-Latina: l’uomo non si presenta all’interrogatorio
Avrebbe dovuto svolgersi oggi, 7 febbraio, l’interrogatorio di garanzia nei confronti di I.M., classe 1976, originario di Sezze, l’uomo che lo scorso dicembre è stato identificato dai Carabinieri della Stazione di Sezze come il masturbatore seriale che, in due date – 6 e 18 dicembre -, è stato visto sulla tratta dell’autobus di linea Cotral Sezze-Roccagorga in atteggiamenti non equivoci.
Lo scorso 18 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Sezze, all’esito di intervento eseguito su richiesta pervenuta al 112, lo avevano denunciato, in stato di libertà.
Nello specifico, i Carabinieri sono intervenuti a bordo di un autobus, lungo la tratta “Sezze – Roccagorga”, poiché l’indagato, mentre era seduto a bordo del predetto veicolo, aveva iniziato a compiere atti osceni in presenza di una 19enne, previo abbassamento della cerniera dei pantaloni e toccamento delle sue parti intime.
Dopo la denuncia, è scattato da parte del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Barbara Cortegiano, il provvedimento degli obblighi di firma in caserma e oggi l’uomo avrebbe dovuto essere interrogato dal magistrato.
Il 48enne, però, non si è presentato all’interrogatorio e dovrà farlo in altra data per rendere conto di due episodi che lo hanno visto masturbarsi sui mezzi pubblici alla presenza di più persone.