SI AVVICINA ALLA PERSONA OFFESA: ARRESTATO DI NUOVO “BLADE”

Screenshot

Latina, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione un quarantenne in aggravamento di una misura cautelare

Nel corso del pomeriggio del 7 maggio, i Carabinieri della Stazione di Latina hanno tratto in arresto il 40enne Stefano Fiorini, noto come “Blade”, per la violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa con l’applicazione del dispositivo di controllo elettronico. 

Il provvedimento restrittivo è stato emesso sulla scorta della richiesta di aggravamento proposta dai Carabinieri di Latina, a seguito delle violazioni delle prescrizioni imposte all’indagato. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Latina così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:
DANNEGGIA AUTO IN SOSTA A LATINA: DOPO L’ARRESTO, “BLADE” È LIBERO

Lo scorso 17 aprile, Fiorini era stato arrestato dalla Polizia in ragione della violazione della misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa disposto nei suoi confronti. Il 40enne era finito in carcere per i maltrattamenti e gli atti persecutori ai danni della madre. Stefano Fiorini, detto Blade, personaggio noto a Latina per essere animatore della pagina “stamopestrada” su Instagram.

Articolo precedente

APRILIA, DONNA DI 60 ANNI TROVATA CON UN ETTO DI HASHISH: ARRESTATA

Articolo successivo

SPACCIO DI DROGA: IN ARRESTO 37ENNE

Ultime da Cronaca