SI AGGIRA CON FARE SOSPETTO TRA I NEGOZI A GAETA: SCATTA IL DIVIETO DI RITORNO IN CITTÀ

Innalzato il livello di attenzione durante le festività natalizie e nel corso della manifestazione denominata “Favole di Luce”. Allontanato dal comune di Gaeta una persona ritenuta pericolosa

La Polizia, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 dicembre, nell’ambito delle potenziate attività di controllo del territorio stante l’approssimarsi delle festività natalizie, ha rintracciato un soggetto gravato da numerosi precedenti penali e di polizia che si aggirava con fare sospetto tra gli esercizi commerciali ubicati nel comune di Gaeta, dove si sono recentemente verificati una serie di furti e truffe ai danni di anziani.

All’atto del controllo la persona, che è apparso vistosamente agitata e insofferente, non ha fornito un motivo in ordine alla sua presenza sul territorio affermando di trovarsi in zona per incontrare una sua amica, di cui però non ha saputo fornire le generalità.

Alla luce di queste evidenze, il Questore di Latina, Raffaele Gargiulo, ha adottato nei suoi confronti la misura di prevenzione del divieto di ritorno a Gaeta e contestuale ordine di rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

Articolo precedente

CASTELFORTE: APPROVATO SCHEMA DI BILANCIO 2024-2026

Articolo successivo

LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE, SINERGIA TRA MIMIT E GUARDIA DI FINANZA

Ultime da Cronaca