“SFRATTO” PASTIFICIO PAONE. SOCIETÀ PROPRIETARIA IMMOBILE: “NON AGGRAVEREMO CRISI”

Stabilimento di Via delle Industrie a Penitro (Formia)

“Sfratto” del Pastificio Paone a Formia, la proprietaria dell’immobile: “Non abbiamo fini speculativi e non aggraveremo la situazione”

“A seguito della sentenza del Tribunale di Cassino dello scorso 29 aprile che ha dichiarato cessata la locazione del Pastificio Paone in Penitro di Formia, la CO.R.EX. S.p.A., in qualità di proprietaria del capannone industriale, desidera portare a conoscenza della collettività che non intende aggravare ulteriormente lo stato di crisi dei lavoratori del Pastificio, già provati dalla cassa integrazione.

La CO.R.EX. si è vista costretta ad adire le vie legali a causa del rifiuto manifestato dalla società conduttrice al rilascio dell’immobile alla scadenza del contratto di locazione ed al fine di realizzare il proprio progetto industriale.
La CO.R.EX., infatti, é una società affermata nell’ambito del settore delle eccellenze alimentari dal 1979, esporta pasta “Made in Italy” in moltissimi paesi nel mondo e non ha acquistato il capannone industriale per fini speculativi.
Invece, il progetto industriale della CO.R.EX. è quello di realizzare in Penitro di Formia un Pastificio di eccellenza continuando a valorizzare il lavoro e la storia della famiglia Paone, per la quale nutre grande stima e con la quale condivide un’amicizia ventennale”.

Così, in una nota, Salvatore Pisani, amministratore Corex Spa.

Articolo precedente

ELEZIONI GAETA, SALONE: “IN PIAZZA RISORGIMENTO UNA STRAORDINARIA SCOPERTA”

Articolo successivo

COVID: 450 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Ultime da Attualità