SEZZE, TRASPORTO PUBBLICO SCOLASTICO: OK A ITER PER AFFIDAMENTO

/
Comune di Sezze

Il Comune di Sezze inizia l’iter per affidare il servizio di trasporto pubblico scolastico. Ecco la decisione della Giunta Lucidi

Il contratto di affidamento in house del servizio di Trasporto Scolastico alla Società S.P.L. Sezze S.p.a. è scaduto il 30 giugno 2022, ecco perché, come si legge nella determina, “per cui occorre assumere le necessarie e conseguenti decisioni per il prosieguo del servizio secondo modalità che tengano conto anche delle esigenze di rinnovamento e contenimento dei costi”.

L’Ingegner Emanuele Ottocento ha trasmesso la “Relazione del Servizio Trasporto Scolastico: Analisi del servizio ai fini della comparazione dei benefici conseguibili tra l’affidamento in house ed il ricorso al libero mercato”.

La Giunta Lucidi ha, quindi, approvato, ieri 29 agosto, la suddetta relazione di fattibilità tecnica ed economica, riferito al Servizio Trasporto Scolastico: “Analisi del servizio ai fini della comparazione dei benefici conseguibili tra l’affidamento in house ed il ricorso al libero mercato”.

Il provvedimento prevede che il Responsabile del Settore IX – Servizi Sociali proceda con gli adempimenti necessari per la verifica dell’affidamento in house del Servizio Trasporto Scolastico nel Comune di Sezze, a seguito dell’ottenimento della proposta della Società SPL S.p.a. in coerenza con la
Relazione progettuale oggetto di approvazione con la presente deliberazione.

Articolo precedente

APRILIA, ASILO NIDO “DOMENICO D’ALESSIO”: PIÙ BASSE LE TARIFFE PER IL 2022/23

Articolo successivo

SANITÀ, LBC: “LATINA MODELLO DI INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA”

Ultime da Attualità