SEZZE, SPACCIO NEL PIAZZALE DI FRONTE AL NOSOCOMIO: IN MANETTE UN PUSHER DI 50 ANNI

Sezze

Sezze: un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, numerose le persone fermate e identificate

Ieri, in serata, a Sezze e Pontinia, i militari delle locali Stazioni Carabinieri, unitamente al personale del VIII Reggimento Carabinieri Lazio – S.I.O., nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, nelle aree a maggiore degrado e solitamente frequentate da giovani, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 50enne di Sezze.

I militari, nell’area parcheggio di una struttura sanitaria del posto, hanno proceduto al controllo dell’uomo, trovandolo in possesso di un involucro in plastica contenente sostanza stupefacente: 1,9 grammi di marijuana e 340 euro in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione effettuata nella sua abitazione ha consentito di rinvenire ulteriori 12 palline di cocaina del peso di 3,34 grammi, 5 bustine di marijuana contenente 16,67 grammi e un ulteriore contenitore con 32,49 grammi di marijuana, nonché materiale per il confezionamento e la pesatura di precisione. 

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, trattenuto in camera di sicurezza, è in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Nel medesimo contesto, i militari hanno segnalato alla Prefettura un giovane sorpreso nei pressi del Piazzale del nosocomio di Sezze, in possesso di 1,07 grammi di marijuana.

Complessivamente, durante gli specifici servizi operati dai Carabinieri, sono state inoltre fermate ed identificate 41 persone e controllati 23 mezzi.

Articolo precedente

ITRI. ARRESTATI I PUSHER CHE CEDETTERO LA DROGA A UN 28ENNE MORTO PER OVERDOSE

Articolo successivo

ANTIMAFIA A LATINA TRA ANNUNCI E COMMISSIONI. DI CESARE: “VENGA AUDITA LA SOCIETÀ CIVILE”

Ultime da Giudiziaria