SEZZE: RISTRETTO AI DOMICILIARI DÀ DI MATTO E MINACCIA I VICINI COL COLTELLO

118

Panico per gli abitanti setini in località Crocevecchia: un uomo di 52 anni ha dato di matto minacciando con un’arma da taglio i vicini di casa

A dare in escandescenze un uomo 52enne di origine rumena che è da tempo ristretto agli arresti domiciliari. Di prima mattina, intorno alle 8, si sono sentite le prime urla del 52enne che, a torso nudo, è uscito dall’abitazione dove risiede, in via Collemeso, dopo averla messa a soqquadro, e ha iniziato a minacciare chiunque gli capitasse a tiro.

La paura era tanta, dal momento che l’uomo aveva con sé un coltello di diversi centimetri. La sua foga e le sue urla sono state percepite anche dalla vicina scuola.

All’intervento dei Carabinieri di Sezze, allertati dai vicini di casa, l’uomo non si è placato e avrebbe lanciato contro i militari anche l’arma che brandiva. Fortunatamente nessun ferito, al che i Carabinieri avrebbero sparato un colpo d’arma di fuoco per impaurirlo e, poi, bloccarlo.

Il 52enne, che a quanto riportano i vicini di casa stava dando segni di squilibrio da diverso tempo, è stato caricato da un’ambulanza dopo essere stato sedato.

Articolo precedente

BONIFICA DI LA COGNA: PAGURO PRESENTA INTEGRAZIONI, 30 GIORNI PER LE OSSERVAZIONI

Articolo successivo

QUASI 2 CHILI DI DROGA, ARMI E DENARO: ARRESTATI 2 UOMINI A FONDI

Ultime da Cronaca