SEZZE, MORÌ A CAUSA DELL’INCIDENTE STRADALE: RINVIATO A GIUDIZIO IL CONDUCENTE DELLO SCOOTER

Irene-Ottaviani
Irene Ottaviani

A distanza di qualche settimana, era morta la 50enne di Sezze Irene Ottaviani in seguito alle ferite e ai traumi da incidente stradale

Ci sarà un processo per il 57enne Marco Da Renzi, accusato di omicidio stradale e difeso dall’avvocato Lucio Teson. È quanto ha deciso il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, che ha stabilito il processo per l’uomo: inizierà il 14 dicembre 2026 davanti al giudice monocratico del Tribunale di Roma, Eugenia Sinigallia.

Era stata vittima di un incidente stradale choc il 7 giugno 2023, Irene Ottaviani. La donna si trovava ricoverata da quel giorno nel reparto rianimazione dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le gravi ferite riportate nell’impatto avvenuto ungo la SS 156 dei Monti Lepini a Sezze Scalo, dove risiedeva.

Quel giorno, la 51enne di Sezze stava viaggiando sulla moto insieme al compagno che, a causa dell’incidente, ha subito l’asportazione della milza, rimediando una forte contusione alla testa. La donna aveva lasciato due figli, rispettivamente di 29 e 25 anni, e un fratello.

Oggi, il Gup Cario, su richiesta del pubblico ministero Giuseppe Aiello, ha rinviato a giudizio l’uomo. Quel giorno erano entrambi a bordo di un motociclo Honda. Una fine tragica.

Articolo precedente

SPACCIO H24 PER I DE ROSA, RIDIMENSIONATE LE CONDANNE: PER “CIPOLLA” RIDOTTA LA PENA A 5 ANNI

Articolo successivo

LESTRELLA POP COMPIE DUE ANNI

Ultime da Cronaca