Un pomeriggio all’insegna della magia, della condivisione e della solidarietà per salutare insieme la conclusione dell’anno socio-educativo 2025/2026. L’appuntamento è fissato per venerdì 12 giugno alle ore 18 presso il Centro Sociale Calabresi di Sezze, dove andrà in scena uno speciale Spettacolo di Magia promosso dal Centro Diurno “Tamantini”.
L’iniziativa rappresenta il tradizionale momento conclusivo delle attività annuali e vuole essere soprattutto un’occasione di incontro aperta a tutta la cittadinanza. L’obiettivo è quello di condividere un momento di festa insieme ai ragazzi, alle famiglie, agli operatori e a tutti coloro che negli anni hanno sostenuto il percorso del Centro.
L’evento nasce dalla collaborazione tra l’Associazione dei familiari dei ragazzi del Tamantini, la Pro Loco Città di Sezze e gli operatori del servizio, che hanno lavorato insieme per organizzare una serata capace di unire divertimento, inclusione e partecipazione. Lo spettacolo sarà anche un’occasione per rafforzare il legame con la comunità setina, un valore che il Centro Tamantini ha sempre posto al centro della propria attività educativa e sociale. La manifestazione avrà inoltre una finalità benefica: sarà infatti possibile effettuare un contributo volontario a sostegno dell’associazione dei familiari, che utilizzerà le eventuali donazioni per promuovere e sviluppare i propri progetti a favore dei ragazzi e delle loro famiglie.
L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano trascorrere un pomeriggio di allegria e sostenere una realtà che da anni rappresenta un importante punto di riferimento sociale per il territorio e il ringraziamento del centro “Tamantini” è stato rivolto anche al contributo di alcune attività commerciali che hanno accettato di aderire alla iniziativa.
