SEZZE, INCIDENTE MORTALE ALLA VIGILIA DI NATALE: MUORE UN GIOVANE

118

Incidente mortale a Sezze: ieri alla vigilia di Natale ha perso la vita un giovane a bordo della sua auto insieme ad un’altra persona

È accaduto in Via Roccagorga quando un’auto è finita fuori strada e l’epilogo è stato tragico: ferito il ragazzo, M.R., 23 anni, che guidava l’auto, morto il giovane di 34 anni seduto accanto a lui.

La vittima è un ragazzo originario di Roccagorga: Leonardo Nardacci. Sul posto, ieri sera, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

L’auto, una Toyota Aygo, sarebbe andata a velocità sostenuta urtando prima un albero e poi finendo sotto un ponte.

È probabile che il giovane sia morto sul colpo mentre la ragazza si trova ricoverata all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina in prognosi riservata.

La dinamica del tragico sinistro stradale è al vaglio delle Forze dell’Ordine.

A margine dell’incidente mortale, anche un episodio sgradevolissimo segnalato dalla sorella del giovane sbalzato fuori dall’auto e deceduto. “A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte – ha scritto Federica Nardacci su Facebook – chiedo cortesemente di restituire l’orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto, un Rolex Batman (blu e nero), a tutti quelli che lo vedono al polso di qualcuno (c’è ne sono pochissimi in giro) o a qualcuno che sa di una vendita, per favore fatemi sapere, era un ricordo. Condividete. Se non avete coraggio a restituirlo, inviatemelo a casa”.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 3475 NUOVI CASI E 11 DECESSI. D’AMATO: “CHIESTO A MINISTERO PIÙ MONOCLONALI”

Articolo successivo

COVID: 511 I CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA (MAI COSÌ TANTI) E UN DECESSO

Ultime da Cronaca