Nel corso della mattinata di ieri, 6 dicembre, a Sezze, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di mirata attività info-investigativa, hanno denunciato, in stato di libertà, per il reato di lesioni personali aggravate, un uomo di nazionalità tunisina.
Quest’ultimo è ritenuto responsabile dell’aggressione avvenuta nella serata del 24 novembre in danno di un altro cittadino tunisino.
Fu una violenza inaudita per un piccolo centro come Sezze, ad ogni modo già teatro di violenze simili nel passato. Una giovane alla guida della sua auto si era vista piombare addosso all’auto un uomo insanguinato.
Poco prima, lo stesso, di origine tunisina, sui quaranta anni, era stato coinvolto in una colluttazione feroce con un altro uomo o più probabilmente era inseguito da più di un aggressore. Calci, pugni e infine anche tre coltellate o comunque colpi tirati con un oggetto contundente, forse un coccio di vetro. L’uomo è stato colpito all’addome e a una gamba.
Sul posto, vicino via San Carlo, sono arrivate due ambulanze, un’auto medica e una pattuglia dei Carabinieri della Stazione locale. L’uomo, in gravi condizioni, era stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Il suo aggressore aveva fatto perdere le sue tracce, sebbene ci fossero diverse testimonianze dal momento che il fatto era avvenuto intorno alle ore 20. Ora, l’uomo, ora, è stato identificato mentre è ancora mistero sulle cause del litigio.
Leggi anche:
RISSA VIOLENTA A SEZZE: UN UOMO IN GRAVI CONDIZIONI PORTATO AL GORETTI