Sezze (foto di Vincenzo Serra)

SEZZE, COVID-19: DOPO UN MESE È GUARITA LA NONA PERSONA RISULTATA POSITIVA

in Notizie

Coronavirus-Covid-19: è guarita la signora Antonella di Sezze, era stata il nono caso di contagio registrato da un tampone predisposto dall’Azienda sanitaria di Latina

A dare notizia dell’avvenuta negativizzazione al virus del secolo è la figlia di Antonella, Lara Astolfi un’istruttrice di danza piuttosto nota in città. 30 giorni di apprensione dimostrata dalle parole con cui ha reso pubblica la guarigione e l’addio all’incubo. Un modo per esorcizzare la paura e dare sfogo al senso di liberazione che, in queste settimane, sono piuttosto comuni attraverso la condivisione di dolori intimi con la collettività utilizzando i canali social.
 
Finalmente dopo un mese – ha scritto Lara sul suo profilo Facebook – mia madre è uscita dall’ospedale! Ha vinto la battaglia contro il Covid-19!
La mia famiglia ci tiene ad esprimere la propria gratitudine a tutto il personale medico e infermieristico del IV piano del Goretti e ai collaboratori della Asl“.
 
Per finire Lara ha voluto menzionare anche la politica e l’amministrazione: “Un ringraziamento speciale ad Armando Uscimenti (ndr: consigliere comunale di maggioranza) e a tutta la protezione civile Gianluca Calvano per la loro disponibilità, al Sindaco e infine a tutte le persone che hanno espresso solidarietà nei nostri confronti! Grazie“.

Latest from Notizie

Torna su