SEZZE, COVID-19: DOPO UN MESE È GUARITA LA NONA PERSONA RISULTATA POSITIVA

Sezze (foto di Vincenzo Serra)

Coronavirus-Covid-19: è guarita la signora Antonella di Sezze, era stata il nono caso di contagio registrato da un tampone predisposto dall’Azienda sanitaria di Latina

A dare notizia dell’avvenuta negativizzazione al virus del secolo è la figlia di Antonella, Lara Astolfi un’istruttrice di danza piuttosto nota in città. 30 giorni di apprensione dimostrata dalle parole con cui ha reso pubblica la guarigione e l’addio all’incubo. Un modo per esorcizzare la paura e dare sfogo al senso di liberazione che, in queste settimane, sono piuttosto comuni attraverso la condivisione di dolori intimi con la collettività utilizzando i canali social.
 
Finalmente dopo un mese – ha scritto Lara sul suo profilo Facebook – mia madre è uscita dall’ospedale! Ha vinto la battaglia contro il Covid-19!
La mia famiglia ci tiene ad esprimere la propria gratitudine a tutto il personale medico e infermieristico del IV piano del Goretti e ai collaboratori della Asl“.
 
Per finire Lara ha voluto menzionare anche la politica e l’amministrazione: “Un ringraziamento speciale ad Armando Uscimenti (ndr: consigliere comunale di maggioranza) e a tutta la protezione civile Gianluca Calvano per la loro disponibilità, al Sindaco e infine a tutte le persone che hanno espresso solidarietà nei nostri confronti! Grazie“.
Articolo precedente

LATINA, L’UOMO DISPERATO SENZA PIÙ REDDITO DI CITTADINANZA SALVATO DAI VIGILI DEL FUOCO

Articolo successivo

CISTERNA, BLITZ CONTRO UN GRUPPO DEDITO ALLO SPACCIO: IN DUE ACCUSATI DELL’ATTENTATO ALL’AUTO DEL MARESCIALLO

Ultime da Notizie