SEZZE, CONCLUSI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AL PARCO DELLA RIMEMBRANZA

Conclusi i lavori di riqualificazione al Parco della Rimembranza, martedì l’area torna a disposizione della comunità

I lavori di riqualificazione del Monumento al Parco della Rimembranza di Sezze sono giunti alla conclusione, e l’area verrà ufficialmente riconsegnata alla cittadinanza martedì 15 ottobre, alle ore 16.

Un evento significativo che segna una tappa importante nel piano di miglioramento e valorizzazione degli spazi pubblici. Il sindaco Lidano Lucidi ha sottolineato l’importanza dell’intervento, descrivendolo come un tassello di un più ampio progetto di riqualificazione urbana.

“Il Parco della Rimembranza non è solo uno spazio di memoria storica per la nostra comunità, ma anche un luogo di incontro e aggregazione per i cittadini. Con questo intervento abbiamo voluto restituire dignità e decoro a un’area che rappresenta il cuore pulsante del nostro patrimonio storico-culturale – ha dichiarato Lucidi – e questo è solo uno dei tanti lavori previsti per migliorare la fruibilità del parco e renderlo uno spazio moderno e accessibile a tutti”.

Tra le novità annunciate dal sindaco, anche l’installazione di una rete wifi gratuita, un elemento che testimonia la volontà dell’amministrazione di coniugare tradizione e innovazione.

“I tecnici hanno già iniziato i lavori per installare la connessione wifi gratuita all’interno del parco, un servizio che presto sarà a disposizione di tutti i visitatori. L’obiettivo dichiarato – ha concluso il primo cittadino di Sezze – è non solo quello di preservare il valore storico dell’area, ma anche di creare un luogo accogliente e sicuro per tutte le generazioni”.

Articolo precedente

FUGA DI GAS AL LICEO: EVACUATO IL G.B. GRASSI DI LATINA

Articolo successivo

OMICIDIO GIUROIU, ANGELO TRAVALI ASSOLTO IN APPELLO

Ultime da Cronaca