Scappa di casa e si rifugia dentro un locale di Sezze: diventa un caso la fuga di un ragazzino di 13 anni nel centro lepino
È arrivato trafelato e vistosamente ferito in volto e alle braccia il ragazzino di 13 anni che ieri sera si è recato dentro un locale del centro di Sezze. Il 13enne perdeva sangue e sul caso sono intervenuti immediatamente i Carabinieri di Sezze per capire i contorni della vicenda.
Dalle prime ricostruzioni, pare che il ragazzino scappasse da casa dopo aver avuto un diverbio col padre il quale, preso da un impeto, o comunque per rimproverarlo, lo ha colpito al volto e sulle braccia con un bastone.
La vicenda è ancora poco chiara tanto che tutta la famiglia del ragazzo, compreso il presunto aggressore, cioè il padre, sono stati ascoltati a sommarie informazioni dai militari dell’Arma.
Il padre, che di mestiere fa il commerciante, avrebbe perso la testa e picchiato il figlio in quanto ritardatario sul posto di lavoro. Una versione che ovviamente rimane tutta da confermare.