Convocato il Consiglio comunale di Sermoneta: tra i punti il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche e il programma dei lavori pubblici
Il Presidente Pierluigi Torelli, ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria e in prima convocazione per domani, 28 novembre 2025 alle ore 15:30. L’adunanza pubblica si terrà presso l’Aula Consiliare.
L’ordine del giorno della seduta include diversi punti di rilievo per la Città di Sermoneta. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente e la trattazione di tre mozioni, si provvederà all’approvazione del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.) del territorio comunale. In materia finanziaria, si discuteranno due variazioni al bilancio di previsione finanziario 2025/2027. A seguire, sarà portato il Programma triennale dei lavori pubblici 2026/2028 e dell’elenco annuale dei lavori per il 2026, oltre al Programma triennale di beni e servizi 2026/2028. Il Consiglio si esprimerà sull’approvazione del Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni del Patrimonio comunale per il triennio 2026-2028.
Altri punti all’ordine del giorno sono le determinazioni relative a Stemma e Gonfalone della Città di Sermoneta e l’approvazione della Convenzione tra i Comuni aderenti alla SNAI Monti Lepini per la gestione associata dei servizi ICT e delle funzioni in materia di trasformazione digitale.
