“Orgogliosi di essere stati al servizio della nostra comunità e pronti a impegnarci per sostenere Pina Giovannoli in queste elezioni dell’8 e 9 giugno”.
I consiglieri comunali uscenti Alberto Battisti, Bruno Bianconi, Giuseppe Corelli e Mariangela Screti hanno deciso di non ricandidarsi per ragioni di natura personale, lasciando spazio a nuovi candidati della lista Giovannoli Sindaco che potranno rappresentare un valore aggiunto nell’amministrazione della città.
“Ringraziamo Pina Giovannoli per il percorso che abbiamo fatto insieme, un percorso fatto di condivisione e confronto. Chi oggi accusa la Giovannoli di aver accentrato a sé molte deleghe sono gli stessi che invece l’hanno lasciata sola. Cosa che al contrario noi non abbiamo mai fatto e ci auguriamo che i cittadini le diano nuovamente fiducia. Pina è una persona di esperienza, concreta e schietta, che affronta quotidianamente le problematiche mettendoci sempre la faccia, nel bene e nel male – spiegano i quattro consiglieri – Siamo certi che Pina Giovannoli rappresenti un valore aggiunto per Sermoneta: la sua squadra completamente rinnovata di candidati è un insieme di competenze diverse, ma tutti animati da un fattore comune, l’amore per il territorio. Pina Giovannoli è la persona giusta per il ruolo di sindaco e in questi cinque anni lo ha dimostrato giorno dopo giorno, impegnandosi in prima persona in ogni situazione per dare risposte alla comunità”.
Alberto Battisti, Bruno Bianconi, Giuseppe Corelli e Mariangela Screti si augurano che Sermoneta “possa continuare a essere un punto di riferimento in provincia di Latina, così come è stato finora, con una guida autorevole e apprezzata, quale quella di Pina Giovannoli, a cui riconosciamo il grande senso delle Istituzioni e l’orgoglio di appartenere a questo territorio.
Dote rara in politica, così come raro è trovare concretezza in chi decide di fare politica: lei non presenta solo idee, ma azioni concrete, dicendo come fare le cose e con quali fonti di finanziamento, come ha dimostrato di saper fare in questi cinque anni. Noi continueremo a sostenere Pina Giovannoli e i candidati della lista Giovannoli Sindaco, nella certezza che questa sia la scelta migliore per il presente e il futuro di Sermoneta”.