SERMONETA, IL BILANCIO DI PREVISIONE ARRIVA IN CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio comunale di Sermoneta si riunisce domani per discutere del bilancio di previsione 2025-2027. Il presidente del Consiglio Pierluigi Torelli ha convocato l’assise alle ore 18 in aula consiliare, in seduta ordinaria.

Dopo le comunicazioni del sindaco e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, sarà discusso il programma triennale dei Lavori pubblici 2025-2027, l’elenco annuale dei lavori per l’anno 2025 e il programma triennale beni e servizi.

Seguirà l’approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del patrimonio comunale del prossimo triennio e del Documento unico di programmazione con relativa nota di aggiornamento.

Al sesto punto la “verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie”, il “programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione per l’anno 2025 e a seguire altri punti relativi al bilancio: il regolamento generale delle entrate, le modifiche e integrazioni del regolamento di disciplina del canone unico patrimoniale, il regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale Irpef – Imposta sul reddito delle persone fisiche e il prospetto delle aliquote Imu.

Infine, l’approvazione del bilancio di previsione finanziario 2025-2027 e la revisione ordinarie delle partecipazioni societarie possedute dal Comune di Sermoneta.

Articolo precedente

TERRACINA, TORNA IL SERVIZIO CIVILE

Articolo successivo

CENTRI PER L’IMPIEGO: IN ARRIVO 44 MILIONI PER ROMA E IL LAZIO

Ultime da Politica