SERMONETA, DÀ DI MATTO DENTRO AL CENTRO COMMERCIALE E AGGREDISCE UN CARABINIERE: 35ENNE ARRESTATO

Sermoneta, i Carabinieri arrestano un trentacinquenne per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale

Nella serata di ieri, 2 maggio, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina, insieme a quelli della Stazione di Sermometa, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di nazionalità egiziana di 35 anni, per il reato di violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, l’uomo, mentre era all’interno del centro commerciale di Sermoneta, dava in escandescenza, inveendo nei confronti del personale addetto alla sicurezza e dei dipendenti del predetto centro commerciale, alla presenza di un militare dell’Arma della locale Stazione.

Questi, libero dal servizio, notato quanto stava accadendo, ha immediatamente richiesto i rinforzi, per poi tentare di arginare lo stato di agitazione del 35enne, venendo aggredito e minacciato.

Sul posto, giungevano quindi i Carabinieri di Cisterna di Latina che riuscivano, insieme al collega, a vincere la energica resistenza opposta dall’indagato, arrestandolo. L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, in attesa della convalida dell’arresto tenutasi, con rito direttissimo, nella giornata odierna, all’esito della quale l’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto. Il giudice monocratico del Tribunale di Latina, inoltre, al termine della camera di consiglio, ha condannato il 35enne alla pena (sospesa) di 6 mesi e 20 giorni di reclusione.

Articolo precedente

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA STAMPA D’ARTE: INAUGURATA A NINFA

Articolo successivo

“PLASTIC FREE” ALLA BUFALARA CON VOLONTARI E DETENUTI: TROVATA UNA TARTARUGA MORTA

Ultime da Cronaca