In consiglio comunale a Sermoneta il marchio DeCo e l’adesione del Comune di Sermoneta alla DMO Associazione “Francigena Sud
Si riunirà lunedì 20 dicembre alle ore 15.30 il consiglio comunale di Sermoneta, convocato dal presidente Antonio Di Lenola in videoconferenza come deciso dalla conferenza dei capigruppo.
Dieci i punti all’ordine del giorno. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, la discussione di una interpellanza e di una mozione, si passerà alla ratifica e all’approvazione di tre variazioni al bilancio di previsione.
Al sesto punto, la revisione delle partecipazioni societarie possedute dal Comune di Sermoneta, atto previsto dalla legge e da approvare entro la fine dell’anno.
Sarà poi deliberata l’adesione del Comune di Sermoneta alla DMO Associazione “Francigena Sud nel Lazio, il progetto turistico finanziato dalla Regione Lazio e che vedeva Sermoneta tra le città vincitrici del bando. Il consiglio comunale sarà poi chiamato ad approvare il regolamento sull’istituzione del marchio De.c.o., Denominazione Comunale di Origine. Infine, è prevista l’approvazione del regolamento per l’apertura e il funzionamento dei centri anziani del Comune di Sermoneta nella forma di Associazione di Promozione Sociale.