SERAPO. STA IN VACANZA E SI RITROVA L’AUTO SMONTATA E VANDALIZZATA. CONTINUANO I FURTI SUL LITORALE

gaeta_serapo
La spiaggia di Serapo è la spiaggia principale del comune di Gaeta

Come riporta il sito casertanews, un cittadino di Aversa è stato vittima dell’ennesimo furto sul litorale di Serapo (Gaeta). L’uomo della provincia di Caserta si è ritrovato l’auto praticamente a pezzi mentre si trovava in vacanza.

Foto da casertanews.it: l'auto del cittadino di Aversa dopo la razzia subita dai soliti ignoti
Foto da casertanews.it: l’auto del cittadino di Aversa dopo la razzia subita dai soliti ignoti

Dalle foto pubblicate sul sito di Caserta, è possibile vedere come l’auto del malcapitato sia stata completamente smontata: il volante e la plancia centrale dotata di autoradio e navigatore.

Solo l’ultimo dei casi furto sul litorale gaetano, come ad esempio quello che Latina Tu aveva raccontato risalente agli inizi del mese quando nella notte di sabato 3 agosto una famiglia di turisti campani era stata derubata.

In quell’occasione, i ladri avevano compiuto un’effrazione nell’appartamento della famiglia, sempre sul lungomare di Serapo, dove la coppia stava passando le vacanze. I delinquenti portarono via orologi e gioielli di valore, senza che i derubati si fossero accorti di alcunché.

L’aspetto inquietante di quella storia fu rappresentato dal fatto che la coppia era stata narcotizzata, poiché al risveglio, trovando la casa in cui pernottavano praticamente svaligiata, i signori si sono ritrovati con uno strano e molto amaro sapore in bocca. E non solo metaforicamente parlando.

Articolo precedente

MANDATO DI ARRESTO EUROPEO: ARRESTO A LATINA DI UN 30ENNE COMUNITARIO

Articolo successivo

VIDEO. ENNESIMO INCENDIO A FORMIA, MONTA LA RABBIA IN RETE

Ultime da Cronaca