SENZA BIGLIETTO SUGLI AUTOBUS: SORPRESO, AGGREDISCE A CALCI E SPINTE I CARABINIERI

Senza biglietto sui mezzi pubblici senza biglietto: scoperto, diventa una furia e aggredisce con pugni e spintoni i Carabinieri

I militari dell’Aliquota Radiomobile di Pontecorvo, in provincia di Frosinone, impegnati in un ampio servizio di controllo del territorio, hanno fermato e denunciato un 27enne originario della Nigeria, ma da tempo residente nella provincia di Latina, per i reati di violenza a pubblico ufficiale, resistenza e lesioni personali.

L’uomo è stato fermato perché viaggiava a bordo di mezzi pubblici privo di biglietto e di documenti. Dopo l’arresto, il 27enne è stato condotto in caserma per l’identificazione. Al termine delle formalità, il giovane straniero si è avventato contro i militari dell’Arma colpendoli con pugni e spintoni prima di essere bloccato, con non poca fatica, da altro personale chiamato di rinforzo.

A seguito della colluttazione, due degli operatori sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale di Cassino, dove sono stati dimessi con una prognosi di alcuni giorni.

Articolo precedente

“SERMONETA SI TINGE DI ROSA”, LA MANIFESTAZIONE DEDICATA ALLE DONNE

Articolo successivo

SPERLONGA, IL PD LANCIA UN APPELLO ALLE OPPOSIZIONI: “LAVORIAMO A UN PROGETTO UNITARIO”

Ultime da Cronaca