“SEMPRE PIÙ…LATINA IN LATTINA”, IL CONCORSO AL VITTORIO VENETO-SALVEMINI

Vittorio Veneto
Vittorio Veneto

Sabato 6 luglio, dalle ore 9 alle ore 13:30 e dalle ore 17 alle 20:30, i ragazzi della classe 4A RIM del Vittorio Veneto Salvemini si troveranno presso il punto vendita Todis di via Isonzo per la promozione del progetto “Sempre più Latina In Lattina”.

Il progetto di tre annualità ha previsto in una prima fase, A.S. 2022/23, la promozione di un concorso fotografico per la realizzazione di immagini del nostro territorio sulle lattine di birra artigianale EastSide Brewing.

Nella seconda annualità, A.S. 2023/24, la classe dopo un’indagine di mercato, ha mediato l’incontro fra il birrificio EastSide e il punto vendita Todis Teson di via Isonzo, al fine di commercializzare attraverso la locazione di vetrine refrigeranti le lattine di “Latina in Lattina”.

La terza annualità che si realizzerà nell’A.S 2024/25 prevederà l’inserimento delle lattine “Latina in Lattina” in un mercato europeo, con l’aiuto delle Camere di Commercio Italiane all’estero

Il 6 luglio la classe 4A RIM, in presenza dei due imprenditori Alessio Maurizi per EastSide Brewing e Antonello Teson per il Todis, saranno presenti all’evento presso il Todis di via Isonzo, dove gli studenti avranno l’opportunità di presentare il progetto ai clienti e si potrà degustare la birra artigianale oggetto e soggetto del percorso PCTO dell’indirizzo Relazioni Internazionali per il Marketing dell’Istituto Vittorio Veneto Salvemini.

Articolo precedente

STRONCATO DA UN MALORE A PRIVERNO, INSORGE IL COMITATO: “DA RIPENSARE IL SERVIZIO DEL PAT”

Articolo successivo

DA 2 MESI IN ATTESA DELLA CASSA INTEGRAZIONE A CAUSA DEL PASTICCIO TRA INPS E LATINA PHARMA

Ultime da Attualità