SCUOLE A SABAUDIA: “PER L’INIZIO DEL NUOVO ANNO ISTITUTI SANIFICATI”

Rossella Garrisi
Rossella Garrisi

Scuole, tutto pronto per il suono della campanella di domani

Sicurezza e benessere per gli studenti della città delle dune. Negli Istituti scolastici di Sabaudia, tutto pronto per il suono della prima campanella che dà inizio ad un nuovo anno. 

In vista del ritorno in aula, il Comune di Sabaudia ha messo in atto una serie di iniziative per garantire un ambiente sicuro e accogliente nelle scuole della città.

Tutti gli istituti di ordine e grado sono stati sanificati, garantendo così un ambiente salubre e sicuro per gli alunni. Inoltre, sono stati effettuati lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, in linea anche con le segnalazioni fornite dai dirigenti scolastici degli istituti Cencelli e Giulio Cesare.

“Insieme all’ufficio tecnico abbiamo coordinato i lavori, rispondendo alle segnalazioni dei dirigenti scolastici che quotidianamente operano negli Istituti – ha spiegato Rossella Garrisi, consigliere delegato ai lavori pubblici -. Siamo attenti alle esigenze degli studenti e consideriamo questo intervento come un punto di partenza. Continueremo a monitorare da vicino gli Istituti scolastici e gli uffici rimangono a disposizione per ulteriori interventi che potrebbero emergere. Colgo anche l’occasione – ha concluso Garrisi – per augurare a tutti i ragazzi, anche ai piccoli della scuola dell’Infanzia e delle elementari, un buon inizio di anno scolastico e un grande in bocca al lupo”.

Articolo precedente

CARABINIERI, IL COMANDANTE DI VENTOTENE RICEVUTO A LATINA

Articolo successivo

LATINA: RIPARTE LA RACCOLTA DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI

Ultime da Cronaca