SCONTRO TREMENDO TRA AUTO E CAMION SULLA MIGLIARA 53: TRE I FERITI

eliambulanza

Ci sono tre persone ferite in seguito all’incidente stradale che si è verificato stamani, 5 ottobre, lungo la strada Migliara 53 nel territorio di Pontinia.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 12 e a rimanere coinvolte sono state tre persone, compresi i cani che trasportavano. Violenti lo scontro tra camion e un’auto. Presenti sul posto per la ricostruzione dell’incidente, gli agenti della Polizia Locale.

L’incidente ha coinvolto una Fiat Panda che stava percorrendo la strada Migliara 53, all’interno della quale viaggiavano due uomini con i loro cani. Il mezzo si scontrato con un camion e a a dare l’allarme sono stati gli automobilisti che transitavano in quel momento sull’arteria.

Una volta chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, sono arrivati i soccorsi per le tre persone rimaste coinvolte in un incidente. Sul posto è arrivata la segnalazione ed è giunto il personale sanitario con diversi mezzi, oltreché ai veterinari per i cani.

Tre i feriti, il più grave è stato trasportato con l’eliambulanza in ospedale e consegnato ai medici per gli accertamenti del caso. Anche i cani hanno avuto bisogno di cure e sono stati soccorsi dai veterinari, che si sono occupati di loro. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro, per successivi ulteriori accertamenti

Articolo precedente

PROCLAMATO UNO SCIOPERO PER ATTILIO FRANZINI, L’OPERAIO UCCISO DALL’INTERCITY

Ultime da Cronaca