Incidente mortale nel Comune di Aprilia: lo scontro devastante è avvenuto in via del Genio Civile, ad avere la peggio una giovane donna
Poco prime delle ore 16 di oggi, 10 febbraio, in Via del Genio Civile, ad Aprilia, uno scontro tremendo è avvenuto tra una Toyota Yaris e una Ford Fiesta guidata da una donna di 32 anni, Teresa Raso, che ha avuto la peggio.
L’impatto molto violento tra le due auto è avvenuto non lontano dalla curva che immette sulla SS Pontina, luogo già teatro di diversi incidenti: la Yaris, sotto una pioggia incessante, ha colpito sulla fiancata destra la Fiesta facendola finire nel canale di scolo al lato della carreggiata. Purtroppo, per la donna di 33 anni, che abitava in localtà La Gogna, non c’è stato niente da fare, mentre per il giovane di 27 anni, di origine rumena ma residente ad Aprilia, che guidava l’altra auto è stato necessario il trasferimento in condizioni gravi presso il Santa Maria Goretti di Latina.
Sul posto, oltreché ai sanitari del 118, anche gli agenti della polizia locale di Aprilia e della Polstrada che hanno iniziato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è stata chiusa al traffico per i rilievi e poi è stata aperta di nuovo. In corso le indagini per risalire alle cause del sinistro; intanto sono stati sequestrati i mezzi ed un cellulare. Per il 27enne, ricoverato al Santa Maria Goretti, scatteranno come di prassi in questi casi i test su sangue e urine da parte dei Carabinieri.