Un nuovo incidente mortale (il sesto in una settimana) nella provincia di Latina: la vittima è un un uomo di 63 anni
Stamani, un altro incidente mortale nella provincia di Latina. Stavolta il luogo dell’ennesima tragedia è la Strada Statale Monti Lepini per un incidente avvenuto intorno alle ore 11,30. A perdere la vita un uomo di 63 anni, Luciano Zampetta, originario di Priverno, che era alla guida della Peugeot.
Uno scontro tremendo e violentissimo tra l’uomo alla guida dell’auto, un mezzo dell’Anas e successivamente un Tir che percorreva la corsia opposta. Un frontale che non ha lasciato scampo al 63enne di Priverno. Sul posto i soccorsi del 118, la Polizia Locale di Sezze, i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale. È arrivata anche un’eliambulanza, ripartita senza trasportare nessuno, visto che il 63enne era già deceduto.
La strada è rimasta chiusa a lungo per permettere le operazioni di soccorso. Per tale ragione, enorme è stato il disagio per la circolazione stradale. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno constatato il decesso dell’uomo. Non si registrano altri feriti.
L’incidente è avvenuto nel territorio di Sezze, nei pressi di Ceriara. Ad essere coinvolto uno dei mezzi dell’Anas che si trovava sul posto per gli interventi di manutenzione stradale. Contro questo mezzo fermo su un lato della carreggiata, l’auto guidata dall’imprenditore di Priverno è andata a sbattere violentemente, per poi carambolare contro il Tir che sopraggiungeva dall’altra parte della strada, in senso opposto.