Un uomo è deceduto in un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 18 dicembre, lungo la strada statale Pontina. Il sinistro è verificato sulla corsia in direzione Roma, all’altezza del chilometro 91,400, nel territorio del Comune di Sabaudia, all’altezza della rotatoria con la Migliara 53.
La vittima è un uomo che si trovava in sella a una bicicletta, di nazionalità indiana. A causare la morte dell’uomo uno scontro con un’auto che percorreva la carreggiata nord. L’uomo non ha avuto scampo ed è deceduto sul colpo. Gli accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica.
L’Anas comunica che il tratto della corsia interessata dall’incidente è stato chiuso al traffico e la viabilità è regolata a senso unico alternato. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Il personale dell’Anas è al lavoro per ripristinare il transito appena possibile. Secondo una prima ricostruzione, il ciclista avrebbe guidato pedalato contromano.
