Scontro tra autovettura e moto nel tardo pomeriggio di ieri, 26 maggio, a Borgo Sabotino, a Latina Lido, all’incrocio tra Strada Litoranea e via Casilina.
L’impatto è avvenuto tra una Fiat Multipla guidata da una donna anziana e una moto con a bordo un ragazzo e una ragazza. A riportare la peggio è stata l’anziana, già in condizioni precarie di salute, che è stata elitrasportata al San Camillo di Roma.
Lievi feriti per la coppia di ragazzi in sella alla moto. L’uomo alla guida della Royal Enfield Meteor è stato sbalzato nel canale. Secondo i rilievi, lo scontro sarebbe avvenuta mentre l’auto era intenta a svoltare a sinistra e la moto stava effettuando un sorpasso. Sul posto gli agenti di Polizia Locale.
