SCONTRO MORTALE SULL’APPIA: TRAGEDIA PER LEONARDO MIELI

118

Incidente mortale ieri sera alle porte di Terracina, sull’Appia, all’altezza dei campi di calcetto Royal Sporting Club: muore un uomo

Un incidente violentissimo tra due auto che si sono scontrate frontalmente al chilometro 98,4 dell’Appia. A morire un uomo di 47 anni, Leonardo Mieli. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda e una Fiat Punto. La Panda stava per girare a destra per andare verso i campi di calcetto, mentre la Punto viaggiva verso Terracina.

Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Punto sembra essere stata in fase di sorpasso e, perdendo il controllo, avrebbe preso la Panda di striscio, così da farla girare su se stessa. A quel punto, la Punto avrebbe sbattuto contro il guardrail. In sostanza, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, la prima autovettura stava circolando sulla via Appia con direzione di marcia Latina – Terracina, quando, per cause in corso di accertamento, ha invaso il senso opposto di marcia e ha urtato la parte posteriore sinistra dell’altro veicolo di proprietà e guidato da una 40enne residente a Terracina con a bordo le sue due figlie minori, che stava circolando nel senso opposto di marcia e che stava svoltando a destra. 

Un impatto violento tanto che il 47enne che si trovava a bordo della Punto è morto, mentre il guidatore della Punto, amico della vittima, è rimasto gravemente ferito: si tratta di un uomo di 54 anni, Giuseppe Iaboni, che, come Mieli, è originario di Terracina. L’uomo è stato trasportato presso il “Fiorini” di Terracina e ha subito una operazione alle gambe, rimaste ferite dall’impatto.

La 40enne ha riportato lievi ferite, mentre le figlie fortunosamente sono rimaste illese. 

Articolo precedente

TERZA EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO DELL’AGRO PONTINO A PONTINIA: “UN BILANCIO PIÙ CHE POSITIVO”

Articolo successivo

DIVORZIO TRA GIRARDI E PROGETTO AMBIENTE, PRINCIPI: “C’ERANO DELLE DIVERGENZE”

Ultime da Cronaca