SCONTRO FRONTALE TRA AUTO E FURGONE SULLA LITORANEA: DUE FERITI, ILLESA UNA BAMBINA

Tremendo incidente stradale sulla Litoranea a Latina: ad avere la peggio un uomo e una donna. Ad essere ferita anche una bambina.

Un vero e proprio frontale si è verificato stamattina, 16 febbraio, sulla Litoranea di Latina, nei pressi di Borgo Sabotino. Lo scontro tremendo è stato tra una BMW e un furgone Iveco che, in seguito all’impatto, è finito fuori strada. finito poi fuori strada.

A intervenire sul luogo, prima che il personale del 118, anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere l’uomo e la donna che si trovavano rispettivamente all’interno del furgone Iveco e della BMW. Si tratta di un 47enne, originario del napoletano e una giovane 27 anni. Ferita leggermente anche la bambina di poco più di un anno che viaggiava insieme alla donna. Sia l’uomo che la donna sono stati trasferiti in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. A riportare le ferite più gravi il conducente del furgone. Ad ogni modo, nessuno è in pericolo di vita.

Sul posto, per i rilevamenti, la Polizia Locale che ha ricostruito dettagliatamente la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico.

Articolo precedente

M’ILLUMINO DI MENO, L’ADESIONE DEL COMUNE DI GAETA

Articolo successivo

REFERENDUM GIUSTIZIA, NASCE A TERRACINA IL COMITATO PER IL NO

Ultime da Cronaca