Un incidente devastante capitato ad Ardea ieri sera: a morire tre persone in seguito all’impatto tra due auto
Sono morti a causa di un sorpasso azzardato avvenuto a Ardea, in via Severiana, poco dopo le ore 20 del 3 gennaio. Tre persone sono decedute e una quarta è rimasta gravemente ferita, al momento si trova ricoverata in ospedale, non in pericolo di vita.
L’incidente si è verificata all’altezza di via Colli Marini, a ridosso di Tor San Lorenzo. A bordo di un’Alfa Romeo bianca viaggiava una famiglia originaria di Poggio Mirteto che si era diretta ad Ardea per una visita ai parenti. A morire un settantenne e la moglie di 63 anni: si tratta di Giovanni Rossi e Rita Di Napoli, deceduti sul colpo. Il loro figlio di 32 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Ariccia.
L’auto della famiglia Rossi è stata centrata frontalmente da un’altra vettura, una Nissan, proveniente dalla direzione opposta di via Severiana. Alla guida c’era un uomo di 37 anni, Antonio Arminio, deceduto anche lui sul posto. Vani sono stati i soccorsi del personale del 118.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. L’incidente sarebbe stato causato da un sorpasso ad alta velocità da parte di una delle due vetture, che avrebbe invaso la corsia opposta. Le salme delle persone decedute sono state condotte al policlinico di Tor Vergata per l’autopsia.
