SCONTRO FRONTALE AD APRILIA: GRAVE UNA DONNA

eliambulanza

Grave incidente stradale lungo via dei Cinque Archi, presso l’incrocio con via Valtellina: tre i feriti. Intervenuta l’eliambulanza

Il sinistro stradale è avvenuto stamani, 27 maggio, ad Aprilia, dove il conducente di un Fiat Doblò, guidata da un 80enne, ha impattato, tamponandola, una Fiat Punto alla cui guida c’era un giovane di 22 anni. L’auto di quest’ultimo avrebbe rallentato all’improvviso la sua corsa per girare su Via Valtellina.

La Fiat Punto, dopo lo scontro, è andata avanti per alcuni metri senza controllo, invadendo la corsia opposta e collidendo ulteriormente contro un’altra auto che nel frattempo stava arrivando: si tratta di una Citroën, guidata da una donna del luogo. L’impatto è avvenuto frontalmente, così forte da causare il ribaltamento del mezzo guidato dalla giovane e facendolo finire nel canale al lato della strada.

Ad accorrere, i soccorsi del 118 i quali, considerando le condizioni della donna alla guida della Citroën, hanno richiesto l’intervento di una eliambulanza. L’elicottero è atterrato in un campo lì vicino per facilitare il trasferimento della donna di 57 anni in un ospedale romano.

Tanti i disagi al traffico dal momento che la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Il traffico è stato deviato su via Valtellina per evitare ulteriori disagi.

Articolo precedente

LA PARTITA DELLA SOLIDARIETÀ TRA DIPENDENTI COMUNALI E POLIZIOTTI

Articolo successivo

PATTI DI COLLABORAZIONE FERMI A LATINA, LBC: “COSÌ LA PARTECIPAZIONE RISCHIA DI SPARIRE”

Ultime da Cronaca