Incidente mortale nella serata di ieri, sabato 4 gennaio: ad essere coinvolte due auto, deceduti entrambi i conducenti
È stato un frontale fra due auto, avvenuto lungo strada del Quartaccio a Pontinia, a far perdere la vita a due persone, un uomo e una donna. Il sinistro si è verificato intorno alle 19 di ieri. L’allarme è stato lanciato dagli altri automobilisti e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale.
Ad essere coinvolte una Ford Focus Station Wagon e una Lancia Y, su cui viaggiava la donna, poi finita in un campo a causa dello scontro. L’uomo, George Romulus, 50enne di nazionalità rumena, a bordo della Ford, è deceduto sul posto. Inutili i soccorsi anche per la donna, Rudina Cela, di origine albanese, 56 anni, estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco: nonostante i tentativi dei sanitari che l’avevano stabilizzata, è deceduta prima di essere trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla polizia locale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente, a 24 ore dal primo incidente mortale dell’anno avvenuto nel Comune di Fondi dove a perdere la vita è stato un 41enne indiano.