SCONTRO FATALE A CISTERNA TRA AUTO E MOTO: MUORE CENTAURO

polizia locale

Tragedia a Cisterna di Latina: in seguito a un incidente, è morto all’età di 53 anni uomo che viaggiava in sella alla sua moto

Muore a 53 anni il centauro Simone Di Lorenzo, residente a Borgo Sabotino, ma originario di Eboli. L’incidente è avvenuto a Cisterna di Latina dove, nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 giugno, l’uomo ha impattato frontalmente contro un’auto in via del Valloncello, ai confini tra Cisterna e Borgo Bainsizza.

L’incidente si è verificato all’incrocio con via San Marco, nella frazione di Sant’Ilario, dove il 53enne è deceduto dopo uno scontro frontale violentissimo contro una Ford Kia che sopraggiungeva nel senso di marcia opposta. Un impatto talmente forte che il 53enne è sbalzato via per diversi metri, finendo dentro una cunetta laterale alla strada, mentre la moto è stata praticamente tagliata in due.

Immediati ma inutili i soccorsi del 118 che hanno constatato la morte dell’uomo, mentre la conducente dell’utilitaria, gravemente ferita, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove si trova tuttora ricoverata. A fare gli accertamenti del caso, ci sta pensando la Polizia Locale, diretta dal comandante Raoul De Michelis. Per permettere i rilievi via della Valloncello è rimasta a lungo bloccata in entrambe le direzioni.

L’uomo era un imprenditore nel settore delle pulizie, lascia una moglie e due figli.

AGGIORNAMENTO – Il sostituto procuratore di Latina, Giuseppe Bontempo, ha nominato il medico legale per eseguire l’esame autoptico sulla vittima. Sequestrate sia la moto che l’auto per eseguire gli accertamenti del caso.

Articolo precedente

ROGO LOAS, PROSEGUE IL PROCESSO: FOCUS SULLE AUTORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA

Articolo successivo

SMOKING FIELDS: “IL COMPOST DELLA SEP NON VENIVA SPARSO MA INTERRATO”

Ultime da Cronaca