Tragedia a Cisterna di Latina: in seguito a un incidente, è morto all’età di 53 anni uomo che viaggiava in sella alla sua moto
Muore a 53 anni il centauro Simone Di Lorenzo, residente a Borgo Sabotino, ma originario di Eboli. L’incidente è avvenuto a Cisterna di Latina dove, nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 giugno, l’uomo ha impattato frontalmente contro un’auto in via del Valloncello, ai confini tra Cisterna e Borgo Bainsizza.
L’incidente si è verificato all’incrocio con via San Marco, nella frazione di Sant’Ilario, dove il 53enne è deceduto dopo uno scontro frontale violentissimo contro una Ford Kia che sopraggiungeva nel senso di marcia opposta. Un impatto talmente forte che il 53enne è sbalzato via per diversi metri, finendo dentro una cunetta laterale alla strada, mentre la moto è stata praticamente tagliata in due.
Immediati ma inutili i soccorsi del 118 che hanno constatato la morte dell’uomo, mentre la conducente dell’utilitaria, gravemente ferita, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove si trova tuttora ricoverata. A fare gli accertamenti del caso, ci sta pensando la Polizia Locale, diretta dal comandante Raoul De Michelis. Per permettere i rilievi via della Valloncello è rimasta a lungo bloccata in entrambe le direzioni.
L’uomo era un imprenditore nel settore delle pulizie, lascia una moglie e due figli.
AGGIORNAMENTO – Il sostituto procuratore di Latina, Giuseppe Bontempo, ha nominato il medico legale per eseguire l’esame autoptico sulla vittima. Sequestrate sia la moto che l’auto per eseguire gli accertamenti del caso.