SCOMPARSE LE DUE 16ENNI, L’APPELLO PER RITROVARLE

Cresce l’ansia per Jasmine Rosa e l’apriliana Sara Buricelli, le 16enni scomparse martedì 11 giugno dalla Comunità di Via della Pisana in zona Ponte Galeria, a Roma. Jasmine era fuggita altre volte e da altre strutture, ma stavolta con la sua adorata Sara, potrebbero aver deciso di fuggire insieme.

È stata la madre di Sara a lanciare un appello, poi ripreso anche dalla nota trasmissione “Chi l’ha visto?”. “Ha preso il treno da Aprilia per andare dalla fidanzata, poi l’ho sentita l’ultima volta alle 16.03. Sono scappate insieme. Si trovavano a Ponte Galeria, se qualcuno le vede chiamare immediatamente le forze dell’ordine, la segnalazione è stata già fatta. Grazie.”

Sara era andata a trovare Jasmine nel pomeriggio di martedì 11 giugno, successivamente le due ragazze sono uscite nel giardino della Comunità dove la 16enne è ospite per poi sparire nel nulla dalla struttura. L’ora delle scomparsa dichiarata è quella delle 19,30, e da lì con molta probabilità le ragazze hanno preso un mezzo pubblico. Pare che le due giovani siano salite su un autobus in direzione Cornelia, dove potrebbero aver proseguito anche in metropolitana per arrivare a Termini e prendere un treno.

Jasmine è alta 1,60 metri, è di costituzione magra ed ha lunghi capelli neri con occhi marroni e un tatuaggio a forma di cuore sull’anulare della mano destra. La 16enne indossava una maglietta nera i jeans e un paio di scarpe da ginnastica bianche quando è stata vista l’ultima volta. Sara è alta 1,50 metri e pesa circa 45 chili. Ha i capelli corti castani e come segni particolare, un piercing al labbro ed un orecchino all’orecchio destra. Quando è stata vista l’ultima volta aveva con sé un borsello scuro una T-shirt bianca e un paio di pantaloni lunghi.

Chiunque pensi di averle viste è importante che contatti immediatamente il Numero Unico per le Emergenze 112 o il numero del Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi ODV che si sta occupando delle ricerche, al numero 388 189 4493.

Articolo precedente

SFONDA LA VETRINA DI UN NEGOZIO A LATINA PER RUBARE: CARCERE PER IL 35ENNE

Articolo successivo

AMPLIAMENTO FASSA, IL CONSIGLIO DI STATO RIBALTA IL TAR

Ultime da Cronaca