SCIVOLA E FINISCE NELLA SCARPATA: MUORE CACCIATORE A ROCCASECCA DEI VOLSCI

Tragedia a Roccasecca dei Volsci: durante una battuta di caccia al cinghila muore un cacciatore di 62 anni

Una battuta di caccia finita in una tragedia. È avvenuto nella giornata di oggi, 11 novembre, a Roccasecca dei Volsci. A perdere la vita è stato Giovanni Fettuccia, cacciatore 62enne di Pofi, in provincia di Frosinone.

Stamani, l’uomo si trovava nella zona di Valdolenti per la caccia al cinghiale insieme ad altri cacciatori. Il tempo era impervio e pioveva forte. Sarebbero state proprio le condizioni meteorologiche a provocare la caduta in una scarpata dell’uomo. Il 62enne, infatti, è scivolato sul terreno bagnato ed è finito giù nella scarpata, battendo violentemente la testa contro una roccia.

A dare l’allarme sono stati due cacciatori che scendevano con lui nella battuta di caccia della squadra “Nomadi” di Roccasecca dei Volsci.

Per l’uomo purtroppo non c’è stato niente da fare e anche il successivo recupero del corpo si è rivelato molto difficile. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Priverno e Terracina, i vigili dl fuoco e i sanitari del 118 ma non è stato possibile raggiungere il luogo dell’incidente per via della localizzazione difficile. Ecco perché a causa del luogo e della forte pioggia, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che si sono calati con l’ausilio del verricello.

Giovanni Fettuccia, dipendente del Comune, lascia una moglie e tre figli. Sul luogo della tragedia anche i sindaci di Pofi e Roccasecca dei Volsci.

Articolo precedente

INCIDENTE A MINTURNO: MUORE CICLISTA

Articolo successivo

FONDI ENTRA NELLA STORIA DEL KICK BOXING, IL TEAM TAGLIAVENTO NELLA LEGGENDA

Ultime da Cronaca