SCIPPATO E ACCOLTELLATO A FONDI: GLI PORTANO VIA UNA BORSA CON MIGLIAIA DI EURO

Rapito e accoltellato ieri sera, 22 agosto, a Fondi: vittima dell’aggressione un uomo che aveva con sé una borsa con 6mila euro

Un uomo di 48 anni, originario del Bangladesh e residente in città, è stato vittima di un’aggressione da parte di due scippatori in moto mentre rientrava a casa in bicicletta. I malfattori erano intenzionati a prendergli una borsa contenente una somma di denaro piuttosto rilevane: 6000 euro.

La vittima è stata seguita, avvicinata e colpita più volte con un’arma da taglio, tanto da dover lasciare la borsa ai due scippatori che sono scappati via. Il 48enne, viste le ferite riportate, è stato trasportato in ospedale, al Gemelli di Roma, in condizioni gravi.

L’aggressione è stata segnalata da una donna, vicina di casa della persona ferita, che ha assistito alla scena e ha subito chiamato il 112. L’uomo di 48 anni stava tornando a casa in bicicletta, quasi arrivato a destinazione, quando è stato affiancato da una motocicletta con a bordo i due soggetti con casco integrale. Sul caso indagano i Carabinieri della Tenenza di Fondi.

Articolo precedente

PUNTA DA UN CALABRONE, MUORE AL GORETTI DI LATINA: DONATI GLI ORGANI

Articolo successivo

MINACCE A CANTALI, L’OPPOSIZIONE A CORI: “REVOCA DEL TECNICO È ARRIVANO, MA RESTANO OMBRE”

Ultime da Cronaca