SCIPPA UN’ANZIANA A LATINA: RINTRACCIATO E ARRESTATO

Anziana donna rapinata a Latina: arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di nazionalità indiana che è comparso davanti al giudice

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese, ha convalidato l’arresto per un uomo di nazionalità indiana accusati di aver rapinato una donna a Borgo Piave.

L’uomo si sarebbe avvicinato a un’anziana donna che stava uscendo da una farmacia e le avrebbe strappato la borsa con dentro il portafogli dopo . Nonostante lo choc, la donna non si è persa d’animo e ha rincorso lo straniero, senza riuscire a fermarlo.

Al contempo, un uomo alla guida della sua auto, vedendo la scena, ha allertato le forze dell’ordine che sono intervenute con una pattuglia della Squadra Volante della Polizia che, prontamente, ha rintracciato lo scippatore e lo ha tratto in arresto.

Il Gip Giuseppe Molfese ha convalidato l’arresto dell’uomo, assistito dall’avvocato Farau. L’arrestato si è avvalso della facoltà di non rispondere e gli è stata concessa la misura più lieve dell’obbligo di firma.

Articolo precedente

AUTISMO, LA III EDIZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE A GAETA

Articolo successivo

BLOCCATO MENTRE TENTA DI RUBARE A SCUOLA: IN ARRESTO LADRO SERIALE DI SABAUDIA

Ultime da Cronaca