SCIOPERO NAZIONALE, RACCOLTA DEI RIFIUTI A RISCHIO TRA FORMIA E SS COSMA E DAMIANO

Sciopero nazionale del 17 ottobre, possibili disagi nei servizi di raccolta nei Comuni di Formia e Santi Cosma e Damiano

FRZ, gestore dei servizi di igiene urbana nei Comuni di Formia e Santi Cosma e Damiano, informa la cittadinanza che, a seguito della proclamazione di uno sciopero nazionale da parte delle principali Organizzazioni Sindacali di categoria, nella giornata di venerdì 17 ottobre potrebbero verificarsi disagi nei servizi di raccolta dei rifiuti e di spazzamento delle strade.

Durante lo sciopero saranno garantiti esclusivamente i servizi minimi essenziali, come previsto dalla normativa vigente, in particolare la raccolta dei rifiuti presso scuole, ospedali, cliniche sanitarie, caserme e stazione ferroviaria.

Gli eventuali mancati ritiri saranno recuperati nel corso dellasettimana successiva, in base al consueto calendario di raccolta. FRZ invita pertanto i cittadini e le attività commerciali a non esporre i rifiuti nella giornata di venerdì 17 ottobre, così da contribuire al mantenimento del decoro urbano e agevolare le operazioni di recupero.

Articolo precedente

NUOVE FRONTIERE DELLA DERMATOSCOPIA A SABAUDIA, L’INCONTRO DELLA LEGA PER LA LOTTA AI TUMORI

Articolo successivo

LEGGE SULLA NATALITÀ NEL LAZIO, INSORGE SINISTRA ITALIANA: “RIPUGNANTE, VA RITIRATA”

Ultime da Politica