SCHIANTO TREMENDO ALL’INCROCIO: MUORE SACERDOTE DI LATINA

118

Scontro violento tra due auto all’incrocio tra Chiesuola e Strada del Saraceno: ricoverato un sacerdote, le cui condizioni sono precipitate

L’impatto molto forte è avvenuto all’incrocio tra strada Chiesuola e strada Saraceno. A scontrarsi due auto, una Ford e una Volkswagen, le quali hanno impattato in un punto della strada che più volte è stata luogo di incidenti stradali.

Sul posto, dopo l’incidente, che ha fatto finire nel fossato laterale alla strada l’uomo alla guida della Ford, si sono recati i sanitari del 118, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco. Al vaglio degli agenti municipali la dinamica dell’incidente.

L’uomo, finito nel fossato, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Si tratta di un sacerdote: Don Dario Bottiglia, 70 anni, originario di Terracina fino a pochi anni fa parroco della chiesa Sant’Antonio da Padonava in Via del Saraceno. Purtroppo, dopo il ricovero, per l’uomo le condizioni si sono aggravate e non c’è stato nulla da fare. Il parroco è deceduto.

Per quanto riguarda l’altro conducente, il giovane di 20 anni è uscito praticamente illeso dall’incidente.

Articolo precedente

CISTERNA AMBIENTE, IL DOSSIER DI LIBRALATO: “DALLA POLITICA INGERENZE E ATTACCHI DEPLOREVOLI”. E SPUNTA L’INCONTRO CON L’IMPRENDITORE

Articolo successivo

COMUNI RICICLONI: LA PROVINCIA DI LATINA AL TERZO POSTO

Ultime da Cronaca