SCHIANTO SU VIA CINQUE ARCHI: MUORE A 24 ANNI

Schianto lungo la provinciale Velletri- Nettuno, su via dei Cinque Archi: a morire il 24enne Diego Pezzimenti

È successo nella serata di ieri, tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre, quando ha perso la vita un giovane. Si chiamava Diego Pezzimenti e aveva 24 anni. Si trovava in auto con altri amici: alcuni di loro sono rimasti feriti nell’incidente. A guidare, Pietro Halilovic che viaggiava senza patente.

L’incidente mortale è avvenuto nella notte, all’altezza del chilometro 5+800 della provinciale, in un tratto di rettilineo poco prima dell’incrocio con via Passo dei Coresi, nella zona più a sud del Comune di Velletri. Il gruppo di ragazzi stava viaggiando a bordo di una Fiat Cinquecento, rientrando a casa dopo una serata trascorsa tutti insieme, quando il conducente, secondo le prime informazioni emerse fino ad ora, avrebbe perso il controllo del mezzo.

L’automobile ha sbandato e si è ribaltata più volte. Poi si è fermata sulla carreggiata ed ha concluso la sua corsa contro un muro di cinta di una proprietà privata. Dopo il violento impatto il mezzo è stato completamente distrutto.

Subito dopo l’incidente è scattato l’allarme. Sul posto, non appena arrivata la segnalazione, sono accorsi gli operatori del pronto soccorso sanitario che si sono precipitati sul ventiquattrenne. Si trovava in condizioni critiche, con ferite riportate gravi: i soccorritori hanno fatto tutto il possibile per salvarlo. Nonostante i tentativi di rianimazione, però, non c’è stato niente da fare. Soccorsi e trasferiti d’urgenza negli ospedali più vicini, invece, gli altri ragazzi a bordo dell’auto rimasti feristi.

Sul posto, oltre ai soccorritori, sono arrivati anche i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Velletri che hanno svolto i rilievi e hanno messo in sicurezza la strada, per ore, chiudendo la carreggiata fino alla mattina di oggi.

Articolo precedente

NICOLOSI: AL VIA IL CANTIERE PER RISTRUTTURARE 60 CASE

Articolo successivo

TRAVOLTA IN PIENO CENTRO SULLE STRISCE A LATINA

Ultime da Cronaca