SCHIANTO FATALE SULLA MIGLIARA: MUOIONO LORENZO NARDECCHIA E MASSIMILIANO ALBIONE

118

Tragedia sulla Migliara 49, nel comune di Sabaudia: un’auto è uscita fuori strada sbattendo violentemente, due i morti

È accaduto in serata, dopo le ore 20, il tragico incidente che conta la morte di due persone, entrambe in viaggio con l’auto che è finita fuori strada sulla Migliara 49. Si tratta di un incidente autonomo anche se le cause della perdita di controllo dell’auto sono da accertare.

A morire i quarantenni Lorenzo Nardecchia e Massimiliano Albione (entrambi di 43 anni) che viaggiavano entrambi all’interno della Mini Cooper che è finita dentro un fossato per poi schiantarsi contro il muretto di una abitazione privata, provocando il decesso di entrambi.

Le due vittime sono rimaste incastrate nelle lamiere dell’auto. Ci è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Terracina allertati, insieme a tutta la macchina dei soccorsi, dai residente della zona. A intervenire anche la Polizia Locale di Sabaudia e i Carabinieri della locale Stazione.

Albione e Nardecchia lasciano entrambi figli minorenni. Il primo gestiva un vivaio a Sabaudia, Nardecchia, invece, lavorava come meccanico.

Il caso è stato affidato al Pubblico Ministero Antonio Sgarrella che potrebbe disporre l’esame autoptico. Al vaglio di Polizia Locale e Carabinieri anche le immagini della videosorveglianza che potrebbero aiutare a chiarire la dinamica dell’incidente.

Lorenzo Nardecchia
Massimiliano Albione
Articolo precedente

DISCARICHE, ROCCA: “OGNI PROVINCIA DEVE INDICARMENE UNA ENTRO L’ESTATE”

Articolo successivo

BASSIANO IN DISSESTO: ARRIVA IL COMMISSARIO LIQUIDATORE

Ultime da Cronaca