SCHIANTO COL VELOCIPEDE A SAN FELICE CIRCEO: GRAVI MADRE E FIGLIO DI 11 ANNI

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15, si è verificato un grave incidente stradale in via Roma, nel tratto già teatro, lo scorso luglio, di un sinistro mortale. Coinvolta una donna di 36 anni di nazionalità georgiana, alla guida di un velocipede su cui viaggiava anche il figlio minore di 11 anni.

Per cause in corso di accertamento, entrambi sono caduti riportando lesioni significative. Considerata la dinamica del sinistro, il personale del 118 intervenuto sul posto, con il supporto dell’automedica, ha richiesto l’attivazione dell’eliambulanza. Madre e figlio sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Il velocipede è stato sottoposto a sequestro penale. Nei confronti della donna sono stati disposti gli accertamenti urgenti sulla persona per verificare un eventuale stato di alterazione psicofisica durante la conduzione del mezzo.

La Polizia Locale di San Felice Circeo ha avviato le indagini, avvalendosi anche dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’area, al fine di stabilire se il sinistro sia avvenuto autonomamente oppure sia stato causato da un altro veicolo che, dopo l’impatto, si sarebbe allontanato senza prestare soccorso. Le verifiche sono tuttora in corso.

Articolo precedente

UN ETTO DI CRACK E COCAINA E 70 GRAMMI DI HASHISH: IN ARRESTO 35ENNE DI APRILIA

Ultime da Cronaca