SCHIAFFI E PERCOSSE ALLA EX DAVANTI AL BAMBINO: ASSOLTO 60ENNE

Era accusato di maltrattamenti e percosse contro l’ex compagna a Sabaudia: si è concluso oggi il rito abbreviato

Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, ha assolto un uomo di 60 anni accusato di maltrattamenti ai danni dell’ex compagna, aggravati dalla presenza di un minore. L’uomo, difeso dall’avvocato Antonio Fratini, è stato assolto a fronte della richiesta di condanna a 4 anni di reclusione avanzata dal pubblico ministero Francesco Caporotundo.

Il 60enne era accusato di aver messo in atto, negli anni, tutta una serie di comportamenti violenti contro la compagna davanti al minore avuto insieme a lei. Tra le accuse, denunciate dalla donna, anche schiaffi e percosse. Secondo la parte offesa, l’uomo non le permetteva di lavorare, né di andare in palestra, tantomeno di frequentare amici di sesso maschile. I fatti sarebbero stati commessi a Sabaudia nell’ambito del contesto familiare.

Un sistema di vessazioni che, però, oggi è venuto meno in ragione dell’assoluzione decisa dal giudice al termine del rito abbreviato.

Articolo precedente

VERDE PUBBLICO A LATINA: “ECCO TUTTI GLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE IN PROGRAMMA”

Articolo successivo

BARRIERE RIGIDE A MARE SUL LITORALE DI TERRACINA, WWF: “CONTINUA IL DISASTRO AMBIENTALE”

Ultime da Giudiziaria