SCHIACCIATO DAL TRATTORE: MUORE A 22 ANNI FRANCESCO MAZZUCCO

118

Tragedia nelle campagne di Pulcherini a Minturni: un ragazzo di 22 anni, in seguito a un incidente col trattore, è deceduto

È rimasto schiacciato dal trattore il giovane di 22 anni, Francesco Pio Mazzucco, impegnato nei lavori all’interno di un terreno della frazione collinare di Minturno, in località Santa Barbara di Pulcherini, esattamente in Via Pisciavino. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, il mezzo agricolo si è capovolto e per il 22enne non c’è stato niente da fare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato gli accertamenti del caso ed anche i vigili del fuoco per la rimozione del trattore con il personale S.pre.s.a.l. dell’Asl, ossia i tecnici che si occupano della vigilanza in materia di lavoro e legislazione sociale.

Ad assistere all’incidente mortale anche il padre del giovane che è stata tra i primi a soccorrere il figlio, provando a estrarre il corpo. Il giovane è morto dopo che il mezzo agricolo gli ha schiacciato il torace e per una serie di traumi dovuti al terribile incidente. I Carabinieri della locale Stazione hanno avviato sin da subito gli accertamenti e informato il sostituto procuratore di Cassino Andrea Corvino.

“É arrivata da poco la notizia della tragica morte di Francesco a Pulcherini – ha detto il sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli – Un’altra morte sul lavoro che ci lascia scoinvolti, attoniti e increduli per una giovane vita spezzata a soli 21 anni. Sono in fase di accertamento le cause dell’incidente che ha portato al ribaltamento del trattore sul quale stava lavorando il ragazzo. La mia vicinanza alla sua famiglia e a tutta la comunità per questo dolore collettivo”.

Articolo precedente

“PUROSANGUE”: IL PROCESSO SUI CIARELLI VERSO LA FINE DELL’ISTRUTTORIA

Articolo successivo

SATNAM, IL SINDACO DI LATINA ACCOGLIE LA SORELLA DI SONI

Ultime da Cronaca